Blog

Palermo: Global Thinking Foundation diffonde l’arte di Osvaldo Moi

Jul 08   |   By: admin   |   0   |   Posted in News Tags:

Palermo: Global Thinking Foundation diffonde l’arte di Osvaldo Moi

Lunedì 18 luglio a Palermo presso lo Stand Florio  Global Thinking Foundation con il patrocinio di Fondazione Selina Azzoaglio propone un evento di arte contemporanea dedicata anche alle installazioni artistiche di Osvaldo Moi. Metterà in vendita le proprie Sei Ninfe Leggiadre devolvendo una parte del ricavato a sostegno dei progetti della Fondazione.

 

2

Alle ore 19 ci sarà una tavola rotonda “Proiezioni di futuro: arte sociale per la rigenerazione del territorio”. Interverrà Claudia Segre presidente di Global Thinking Foundation, Osvaldo Moi, Tessa Rosenfeld Calenda, autriedi Graffio, Seline Azzoaglio con la moderazione di Maria Letizia Cassata.

 

Claudia Segre afferma che attraverso la mostra itinerante Libere di….VIVERE si offre all’arte di esprimere la sua potenza come mezzo di terapia di uscita dalla violenza.

About The Author

admin

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Related Posts